Malinovskyi: "A Bergamo sto benissimo. Con la Roma conta solo la vittoria"

Calcio Atalanta SPORT

A Bergamo stiamo benissimo come sto bene nell’Atalanta: c’è voluto soltanto qualche tempo per ambientarsi”.

Gli ultimi 4 mesi non sono stati facili per mia moglie Roksana, ma non c’è niente che non farebbe per lei (la figlia Olivia, ndr) e per me.

Ci siamo preparati bene e poi giochiamo davanti al nostro pubblico, davanti al quale ho segnato il primo gol in serie A che non si scorda mai: il 7 dicembre, col Verona, davanti alla Curva Nord”. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Proprio una vittoria di misura della Roma, 0-1, pagherebbe diciotto volte la posta a fronte della quota di 12,50 per lo stesso risultato in favore dei nerazzurri. E il 3-3, risultato che è uscito ben due volte negli ultimi quattro precedenti in Lombardia? (Calciomercato.com)

La Roma ha ben nove giocatori con almeno due gol segnati in questo campionato, più di ogni altra squadra – segue l’Atalanta a quota otto. Statistiche Opta. L’Atalanta ha perso solamente una delle ultime 10 partite di campionato contro la Roma (4V, 5N), dopo aver perso sette delle nove precedenti (1V, 1N). (Eurosport.it)

La ventiquattresima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 15 febbraio alle 2 0:45 con Atalanta-Roma. Un match cruciale per entrambe le squadre che si sfidano in uno scontro diretto per il quarto posto in classifica. (Calcio e Finanza)

Uno…”. Franco Melli (Radio Radio): “Partita disperata per la Roma, una sconfitta aprirebbe una crisi di proporzioni inimmaginabili. Il problema è come mai ogni anno nella Roma ci deve essere qualcuno chiamato a giustificare le proprie cose. (Giallorossi.net)