R7, R9, R20… novità in arrivo in Yamaha?

Motociclismo.it ECONOMIA

Possiamo ipotizzare quindi che Yamaha abbia intenzione di utilizzare uno o più di questi nuovi marchi registrati nel corso dei prossimi anni

Ma finora non si era mai parlato di R2, R4, R5 e via dicendo… Perché vi diciamo questo?

e R6 sono sigle ben conosciute agli appassionati di moto sportive Yamaha.

Vi abbiamo già parlato poi di un possibile ritorno della R7, che con molta probabilità sarà una nuova sportiva realizzata sulla base della nuda MT-07. (Motociclismo.it)

Su altre testate

Alla Culuccia riuniamo gran parte della nostra vastissima gamma nello stesso ambiente, ma ogni prodotto è immerso nel proprio habitat naturale e di conseguenza l’esperienza risulta estremamente pura e coinvolgente L’isola di Culuccia è un territorio incontaminato che si trova nel nord della Sardegna, in Gallura. (Motociclismo.it)

Yamaha, con Ténéré 700 allo Swank Rally di Sardegna. Tra natura e avventura. Nasce, quindi, una sorta di parco tematico all’insegna della natura e dell’avventura, in sella alla moto. “Questo per noi è un progetto unico che vuole far vivere Yamaha a 360°. (InMoto)

Il motivo è stato un articolo di Young Machine, che ha confermato come Yamaha fosse al lavoro su una YZF-R7. Facile aspettarsi l'arrivo come model year 2022 (Moto.it)

Questo prevede che in occasione di costruzione di nuovi tratti o “adeguamenti significativi” di tratti con curve di raggio inferiore ai 250 metri, vengano installate le bande SM. Il San Giorgio, infatti, è privo di curve di raggio inferiore ai 250 metri, sulle quali è obbligatorio installare questo tipo di protezioni. (Motociclismo.it)

Alla Culuccia riuniamo gran parte della nostra vastissima gamma nello stesso ambiente, ma ogni prodotto è immerso nel proprio habitat naturale e di conseguenza l’esperienza risulta estremamente pura e coinvolgente Il primo, Incantos, si articola su 4 giorni e 3 notti di cui 2 in strutture ricettive e 1 in camping tendato presso Culuccia. (inSella)