Ordine: «Situazione Donnarumma da risolvere entro una data precisa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanNews24.com SPORT

I bianconeri sono alla finestra e giocare quel match senza un chiarimento sul proprio futuro sarebbe come camminare sui carboni ardenti.

Franco Ordine, sulle colonne de Il Giornale, dice la sua in merito al rinnovo di Gianluigi Donnarumma, ecco le sue parole. Franco Ordine, sulle colonne de Il Giornale, dice la sua in merito al rinnovo di Gianluigi Donnarumma, ecco le sue parole. «La questione Donnarumma andrebbe risolta prima di Juventus-Milan. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Inoltre, la dirigenza vorrebbe anche chiudere i rapporti con Antonio Donnarumma, fratello maggiore di Gigio e attualmente il terzo estremo difensore della formazione allenata da Pioli. Stando a quanto riporta la Repubblica, il Milan avrebbe un accordo con Mirante, che arriverà in rossonero a parametro zero. (Calciopolis)

Anche per questo, forse, si spiega il suo rendimento negativo in campo nelle ultime partite» (Juventus News 24)

Il Milan rischia di perdere Gianluigi Donnarumma a parametro zero e sarebbe un brutto scenario. Già lo stesso Raiola aveva proposto un rinnovo annuale in tempi non sospetti (MilanLive.it)

Ecco perché potrebbe risultare decisiva la volontà del giocatore, che vorrebbe rimanere in rossonero e lo avrebbe confessato anche ad amici e compagni di squadra. Un modo per guadagnare tempo e discutere al meglio un rapporto più duraturo in vista del 2022. (Sport Mediaset)

Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sulla "telenovela Donnarumma" in casa Milan: "L'unica cosa che può fare Donnarumma è risparmiare ai tifosi il balletto sul rinnovo. (Tutto Juve)

Proposta che Gigio potrebbe prendere in seria considerazione. Grande nodo da sciogliere in casa Milan, proprio il futuro del portiere classe 99', al momento tutt'altro che certo. (Liberoquotidiano.it)