ANNO: Mutationem, l’anteprima di un’avventura cyberpunk piena d’azione – Anteprima – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Siamo nel cyberpunk puro, ossia in territorio di razzia di un immaginario che i videogiochi hanno provato a fare loro in ogni modo, spesso con malcelata abnegazione religiosa.

I modelli low poly e l’aspetto generalmente “povero” dell’immagine, nonostante la sua efficacia stilistica, ci fanno capire … | Anteprime giochi PC WindowsRead More. Advertisements Loading

’anteprima di ANNO: Mutationem, avventura cyberpunk con molti elementi action che non disdegna alcuni elementi da gioco di ruolo. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è semplice, infatti, creare un manageriale di un qualcosa che inevitabilmente (almeno guardando i tanti film) andrà a rotoli. Adesso, però, lo studio inglese ha iniziato il percorso di avvicinamento al lancio del gioco con il primo videodiario, nel quale alcuni sviluppatori spiegano come hanno evoluto il mondo di gioco. (HelpMeTech)

Specialmente negli ultimi anni, c’è stata un’esplosione del genere, preso d’assalto da studi di sviluppo indipendenti per provare ad affermarsi sul mercato. Questa tendenza non arriva tanto da una pura e semplice questione economica, quanto piuttosto dalla molteplicità di storie da raccontare, spesso ispirate dalle stesse vite di chi quel gioco lo ha creato. (HelpMeTech)

L'articolo Where the Heart Leads – “Choice” TrailerVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

non è solo il nome del team al lavoro su Lost in Random, ma anche l’onomatopea della nostra sorpresa. (HelpMeTech)

Quella di quest’anno è la sesta TennoCon che Digital Extremes ha organizzato per celebrare … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. Advertisements Loading La Tennocon 2021, l’annuale appuntamento di Warframe con i suoi fan che si è tenuto settimana scorsa in formato del tutto digitale, è stata un successo. (HelpMeTech)

’EA Play Live 2021 si è appena concluso e con sé ha portato un bel po’ di novità: andiamo a ricapitolare tutti gli annunci, da Dead Space a Battlefield 2042. L’EA Play Live 2021 si è appena concluso, Sono stati 40 minuti intensi, ricchi di novità per quasi tutti i giochi di EA, ma soprattutto c’è stata la sorpresa finale. (HelpMeTech)