Milano, sepolto dai detriti a 18 metri di profondità: operaio gravissimo nel cantiere della M4

Leggo.it INTERNO

Sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco.

L'incidente è avvenuto alle 18.40 in via Tirano.

Secondo quanto riferito dal 118, che lo ha soccorso sul posto con manovre di rianimazione, l'uomo è ricoverato al San Carlo in pericolo di vita.

di 42 anni, al lavoro nel cantiere della nuova linea 4 della metropolitana di Milano è in arresto cardiocircolatorio dopo esser rimasto semisepolto dai detriti a 18 metri di profondità. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

MILANO – Si trova in gravi condizioni l’operaio soccorso poco dopo le 18.30 in piazza Tirana, in corrispondenza del cantiere della metropolitana, dove il 42enne era impegnato a lavorare. Incidente al cantiere della metro, è morto l’operaio sepolto a 18 metri di profondità. (Giornale dei Navigli)

Morto l'operaio di 42 anni rimasto incastrato e in parte schiacciato da alcuni detriti in un cantiere della metropolitana M4 a Milano, a 18 metri di profondità. Come sindaco e a nome di tutta l'Amministrazione comunale siamo a disposizione della famiglia per tutto quanto necessario in questo difficile e tragico momento". (ilGiornale.it)

Ielpo, caposquadra delle operazioni di scavo con le talpe, stava seguendo alcuni lavori di edilizia in corso nelle gallerie già realizzate. Lavorava come operaio a Milano, nel cantiere della metropolitana 4. (Open)

metri di altezza, protestano per rivendicazioni di natura economica: “Hanno preso il nostro sudore senza pagarci, aspettiamo i nostri soldi da ottobre”. Sul posto sono arrivati le forze dell'ordine, il 118 e i vigili del fuoco con il nucleo Saf. (Corriere della Sera)

Indagini in corso per ricostruire l'accaduto. Ora si dovrà indagare su quanto accaduto e sulle cause dell'incidente costato la vita al 42enne Raffaele Ielpo: nato a Lauria, nel Potentino, Ielpo era un esperto del settore. (Milano Fanpage.it)

Raffaele Ielpo, un operaio di 42 anni anni che lavora nel cantiere M4 in piazza Tirana, è stato ricoverato in gravissime condizioni al San Carlo di Milano. Incidente nel cantiere della nuova metropolitana. (MeteoWeek)