Serie A, stasera al via la 36a giornata: domani Napoli-Bologna, clou a Bergamo

CalcioNapoli1926.it SPORT

Questa sera alle 20.45 parte la 36a giornata con Frosinone-Inter. Il Napoli, come noto, ospita domani il Bologna alle 18 Questa sera alle 20.45 parte la 36a giornata di serie A con Frosinone-Inter. Il Napoli, come noto, ospita domani il Bologna alle 18 al "Maradona", mentre il match clou sarà Atalanta-Roma, uno spareggio Champions di scena a Bergamo. A seguire il programma completo. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Sta per iniziare una nuova giornata di Serie A, la numero 36 e di conseguenza per gli amanti del fantacalcio sta per iniziare un altro weekend di partite tutto da seguire. Di seguito i consigli su chi schierare e chi no al fantacalcio in Frosinone-Inter secondo SOS Fanta: Nel Frosinone non ispira la difesa, anche se l’Inter non ha tutti i titolari. (Tuttofrosinone)

Il Lecce ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per continuare a giocare nel massimo campionato. Sono pochi i minuti che mancano prima che la stagione 23/24 di Serie A volga al termine, e in queste battute finali molti fantallenatori si giocano tutto, soprattutto in termini di classifica. (La Gazzetta dello Sport)

1-Frattesi. Schierabilità: 10/10. Inzaghi dovrebbe concedergli un’altra chance da titolare e voi dovete fare altrettanto. Centrocampisti consigliati e non in vista della trentaseiesima giornata di serie A (Fantapazz News)

Zapata, in queste ultime partite, non sta più segnando, Orsolini, anche a causa della concorrenza di Ndoye, sta faticando ad incidere nelle partite, Bastoni, con l’ampio turn-over di Inzaghi e la qualità offensiva del Frosinone rischia di andare in difficoltà e Svilar, a Bergamo con l’Atalanta, almeno un gol lo subirà. (Fantapazz News)

Mancano solamente tre giornate alla fine del campionato e la situazione per la qualificazione in Europa e per la salvezza diventa sempre più ingarbugliata e interessante. (Libero Tecnologia)