In Europa il 96% dei siti di balneazione è in regola | Italia raggiunge l'eccellenza nel 90 | 5% dei casi

Zazoom Blog INTERNO

Nel 2015 il 96,1% dei siti di balneazione – mari, laghi e fiumi – monitorati nell'Unione europea rispettavano gli standard minimi di qualità delle ... Segnalato da : effemeride Commenta. In Europa il 96% dei siti di balneazione è in regola, Italia ... (Zazoom Blog)

Su altri giornali

La Sicilia è al top in Europa per numero di siti balneabili. In fatto di spiagge di eccellente qualità e mare blu, infatti, l’Isola sembra non avere rivali, con ben 733 luoghi, in cui cui è possibile fare il bagno. (RagusaTG)

Bruxelles – Che siano mari, laghi o fiumi, in Europa, ovunque si capiti c'è poco rischio di sbagliare: nel vecchio continente la quasi totalità delle acque balneabili è di qualità accettabile e la stragrande maggioranza è addirittura eccellente. (EuNews)

Nella top ten delle regioni in Italia che fanno il pieno di siti di balneazione con un'eccellente qualità delle acque, la Toscana conquista il settimo posto. (gonews)

[email protected]: basta una mail per salvare alcuni luoghi dimenticati. (Prima Pagina News )

Segnalare la Rocca dei Boiardo fra i luoghi pubblici che lo Stato dovrebbe valorizzare: c’è tempo fino alla mezzanotte del 31 maggio, e il Comune di Scandiano invita tutti, scandianesi è non, a scrivere all’indirizzo di posta elettronica bellezza@governo. (Bologna 2000)

Nel 2015 il 96% dei siti di balneazione monitorati nell'Unione europea rispettavano gli standard minimi di qualità delle acque. (left)