JUVE, MINI TESORETTO

Tutto Juve SPORT

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

La Juventus potrebbe gestire un mini tesoretto, i bianconeri, infatti dopo i 20 milioni più bonus, incassati per Merith Demiral si trovano a gestire la situazione legata a Rolando Mandragora che potrà portare nuove risorse in casa Juve.

Si passa da Brunori, che la Juventus valuta almeno 5 milioni di euro, a Rabiot che la Juventus potrebbe cedere a 12/15 con i conseguenti importanti risparmi a livello di costi di ingaggio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avere giocatori da vendere. E in entrambi i sensi: il primo, naturalmente, si rivolge al mercato. (Calciomercato.com)

L’interesse del Palermo c’è, resta solo da capire quale potrebbe essere la formula adatta per accaparrarsi il giocatore: prestito oppure acquisto definitivo? Visti i buoni rapporti tra i due club, il Palermo punta un altro giocatore juventino, un giovane centrocampista che rientra da un infortunio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un importante tesoretto che la società bianconera potrebbe poi reinvestire in entrata Tutti i nomi. Sono numerosi i bianconeri in bilico in vista della prossima stagione, tra prima squadra e Under 23. (Juventus News 24)

In casa Juve non c'è spazio per lui e i bianconeri potrebbero ricavare circa 5/6 milioni dalla sua cessione. 10 giocatori potrebbero essere venduti. redazionejuvenews. Nel mondo del calcio ci sono due tipi di squadre: chi può permettersi di spendere senza freni e chi deve invece stare attenta a stringenti paletti finanziari. (Juvenews.eu)