L'avversario - Cosenza, il cambio modulo ha dato i suoi frutti. Un ex biancorosso il miglior marcatore

BARI CALCIO SPORT

Sarà il Cosenza l'avversario del Bari di questo pomeriggio. I calabresi occupano la quattordicesima posizione della classifica di Serie B con 39 punti (9 vittorie, 12 pareggi e 13 sconfitte), 3 in più del Bari. I gol segnati sono 39, mentre quelli subiti 38. I lupi sono diciassettesimi nella classifica dei punti conquistati in casa, con soli 18 punti conquistati tra le mura del Marulla: l'ultima vittoria in casa risale a gennaio, contro il Venezia (BARI CALCIO)

Su altre testate

Trentacinquesima giornata del Campionato di Serie BKT, il Cosenza affronta il Bari al “San Vito Gigi Marulla”Di seguito il tabellino dell’incontro: COSENZA: Micai, Meroni, Camporese, Venturi (46′ Fontanarosa), Marras (60′ Florenzi), Zuccon (60′ Cimino), Calò, Antonucci, D’Orazio, Mazzocchi, Tutino (70′ Forte). (Cosenza Calcio)

86' - Cambio anche nel Cosenza: fuori Calò per Viviani 88' - Gol del Cosenza. Pasticcio di Dorval, che regala la palla agli avversari. Forte chiude la partita. Notte fonda per il Bari. (BARI CALCIO)

Queste le formazioni ufficiali di Cosenza-Bari, gara valida per il 35° turno di Serie B. L'ex Nasti quida l'attacco del Bari, supportato alle spalle da Kallon, Sibilli e Aramu. Nel Cosenza c'è Calò in mezzo al campo, in difesa ci sono Venturi e Meroni insieme a Camporese. (TUTTO mercato WEB)

I Lupi non cambiano né modulo né undici titolare rispetto allo scorso turno. Antonucci giocherà da mezzala con licenza di offendere. (Tifo Cosenza)

85' - Ultimi cambi per il Bari: dentro Acampora e Achik per Maita e Benali. 82' - Espulsione per Bellomo. Mani al collo dell'avversario da parte del numero 10 biancorosso, che viene allontanato da Zufferli. (BARI CALCIO)

Segnalati 5 minuti di recupero. 86' - Cambio anche nel Cosenza: fuori Calò per Viviani (BARI CALCIO)