Wall Street inizia la settimana in rosso, tonfo per Morgan Stanley

Finanza.com ECONOMIA

Partenza di settimana con il segno meno per gli indici a Wall Street, penalizzati dalla crescita minore dal 2009 messa a segno dall'economia cinese (+6,9% per il Pil del terzo trimestre) e dalle indicazioni arrivate dai numeri trimestrali di Morgan ... (Finanza.com)

La notizia riportata su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 19 ott - A un'ora dalla fine gli indici a Wall Street restano contrastati nel giorno in cui gli investitori si ritrovano a digerire un Pil cinese cresciuto al passo piu' lento dal 2009 e trimestrali societarie Usa ... (Borsa Italiana)

modelli/social. Il titolo perde il 6,45% nel trading di lunedì. (ForexInfo.it)

Caro Direttore, Si può avere tutta la fiducia che si vuole dopo l'annunciato nuovo rinvio dell'apertura della Pizzeria Wall Street, ora promesso (forse) fra un anno. (ResegoneOnline)

Questo quanto reso noto dalla cordata di associazioni (Fabbrica di Olinda, Auser Filo d'Argento, Arci Lecco) che ha vinto il bando per la gestione del bene promosso dal Comune di Lecco.... (ResegoneOnline)

Poco sopra la parità l'S&P500 (+0,03% a 2.034 punti). Il Dow Jones è salito dello 0,09% a 17.231 punti. (SoldiOnline.it)

Morgan Stanley ha chiuso il terzo trimestre 2015 con un utile netto di circa un miliardo di dollari, in calo del 40% rispetto allo stesso periodo di un anno fa. Il consensus era di $0,62 per azione. (Solo News)