Bruges, Mannaert racconta la trattativa per De Ketelaere: "Lunghissima, sembrava una soap opera. Non ho mai avuto paura che saltasse"

Milan News SPORT

C’è stato molto stress ma il Milan è venuto a Bruges per incontrarci. e non lo fai se non sei davvero interessato"

A tutti noi è sembrata una soap opera.

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Vincent Mannaert, dirigente del Bruges, ha raccontato così alla Gazzetta dello Sport la trattativa con il Milan per Charles De Ketelaere: "Una negoziazione normale, però lunghissima.

Ho venduto Openda in 72 ore, per De Ketelaere i giorni non bastavano mai. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 12 agosto 2022 Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire). (Pianeta Milan)

Focus, ovviamente, sulla trattativa dell’estate, che ha portato Charles De Ketelaere al Milan: "Una negoziazione normale, però lunghissima. C’è stato molto stress ma il Milan è venuto a Bruges per incontrarci. (Calciomercato.com)

"Charles sa che cosa aspettarsi e nelle gare con più pressione ha sempre fatto bene. (TUTTO mercato WEB)

Ma non ho mai avuto dubbi”. vedi letture. Vincent Mannaert, amministratore delegato del Brugge, si è così espresso a La Gazzetta dello Sport sulla trattativa che ha portato Charles De Ketelaere al Milan: “È stata una negoziazione normale, però lunghissima. (TUTTO mercato WEB)

Attualmente il trequartista risiede all'Hotel Melia in zona San Siro ed è alla ricerca di una casa dove vivrà con la fidanzata Jozefien. De Ketelaere e le altre prime volte dei rossoneri: da Van Basten a Sheva (quasi) tutti in gol. (TUTTO mercato WEB)

Il belga partirà dalla panchina con l'Udinese: per l'occasione arriva la mamma, poi prenderà casa con la fidanzata Jozefien. Lui e lo stadio, in ogni caso, si sono messi d’accordo per rivedersi presto. (La Gazzetta dello Sport)