Vaccini antinfluenzali, tre vittime: cosa c’è di vero

ViaggiNews.com SALUTE

Continua a far discutere il caso delle tre persone che nel 2014 sono morte nel giro di 48 ore dopo essersi vaccinate. L'Aifa interviene per fare chiarezza. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altre testate

Aifa ribadisce l'importanza di vaccinarsi contro l'influenza stagionale, in particolare per le categorie più a rischio (Nove da Firenze)

L' Agenzia italiana del farmaco è stata difatti "costretta" a intervenire sugli effetti del vaccino antinfluenzale visto che, spiega "circola sui social in… (La Repubblica)

Come ogni anno il servizio sanitario offre gratuitamente la vaccinazione antinfluenzale a tutti i soggetti che, per età o stato di salute, si trovano in condizioni di maggior rischio: over 65 e persone che soffrono di malattie croniche che, in caso di influenza, possono sviluppare gravi complicazioni... (Nichelino Online)

Met - Notizie dagli Enti della Città Metropolitana - quotidiano di informazione della città metropolitana di Firenze. (MET - Provincia di Firenze)

GROSSETO - "Stanno circolando in queste ore sui canali social (Facebook e Twitter) notizie vecchie e fuorvianti sul vaccino antinfluenzale, secondo le qual (IlGiunco.net)

Partita la campagna antinfluenzale nel Lazio, che ribadisce come la vaccinazione sia il miglior strumento di prevenzione contro l’influenza. (Rietinvetrina)