L'Anticorruzione contro l'Udinese. Il club: «Noi via dalla Dacia Arena»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Siamo già in contatto, come lo eravamo in altri tempi, con altri comuni per poter rifare – anche celermente – l’impianto altrove

“Questa decisione giunge anche a seguito delle pretestuose e reiterate contestazioni subite in questi ultimi anni dall’Udinese Calcio.

Il Club chiederà, inoltre, il rimborso di 48.530.000 €, somma pari alle spese sostenute per i lavori di abbattimento e ristrutturazione dell’impianto. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Sullo stadio come bene pubblico, noi abbiamo a disposizione da contratto 15 giorni all'anno per svolgere manifestazioni nell'impianto che finora non abbiamo mai chiesto, ora lo faremo". È illegittimo il cambio di denominazione associato a uno sponsor. (TGR – Rai)

Siamo già in contatto, come lo eravamo in altri tempi, con altri comuni per poter rifare – anche celermente – l’impianto altrove. Il Club chiederà, inoltre, il rimborso di 48.530.000 €, somma pari alle spese sostenute per i lavori di abbattimento e ristrutturazione dell’impianto. (TuttoUdinese.it)

Questa decisione giunge anche a seguito delle pretestuose e reiterate contestazioni subite in questi ultimi anni dall’Udinese Calcio. L’Udinese non andrebbe a chiedere alcun risarcimento né interesse ma solamente il rientro di quelle somme che sono state anticipate. (Udinese Blog)