Sanders-Clinton ai ferri corti. I democratici Usa come i repubblicani?

left ESTERI

In Kentucky e Oregon è finita uno a uno, Hillary Clinton avanti di una manciata di voti nel primo Stato e Bernie Sanders meglio (54% a 46%) nel secondo, tendenzialmente più di sinistra. Ma siccome i delegati si distribuiscono in maniera proporzionale, ... (left)

La notizia riportata su altri giornali

Ad annunciarlo è il magazine “Us Weekly”, che avrebbe ricevuto conferma dell’indiscrezione da una fonte anonima amica della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La «guerra civile» che doveva dilaniare il Partito repubblicano sta invece scoppiando in quello democratico, e si aggiunge alla debolezza politica di Hillary Clinton che ormai è un dato innegabile. (La Stampa)

Senza speranze per la nomination, resta in corsa e conta di condizionare la piattaforma di Hillary Clinton. 18 maggio 2016. (Panorama)

Bill Clinton colpevole di «stupro»: il presunto candidato repubblicano, Donald Trump, passa al contrattacco dopo l'inchiesta del New York Times sui suoi comportamenti vessatori verso le donne e offre un assaggio di quella che sarà la sua campagna ... (La Stampa)

Ben più confusa la situazione tra i democratici. Questi i risultati. (Il Caffè Geopolitico)

(ANSA) - WASHINGTON, 18 MAG - Sanders continua a dare filo da torcere a Hillary , che perde in Oregon e vince solo di un soffio in Kentucky dopo un lungo testa a testa. (L'Arena)