Ucciso mentre preleva al bancomat

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino INTERNO

Un uomo di 69 anni è stato ucciso poco prima della mezzanotte mentre prelevava contanti da uno sportello bancomat nel centro di Lequile, nel Leccese.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe reagito e uno dei rapinatori ha sparto, colpendolo con due colpi al torace.

La moglie dell’uomo, che lo stava aspettando in auto, avrebbe assistito all’aggressione

Ad aggredirlo sarebbero state due persone che lo hanno sorpreso di spalle mentre stava per utilizzare la tessera bancomat. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri media

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe reagito e uno dei rapinatori ha sparto colpendolo con due colpi al torace. La moglie dell’uomo, che lo stava aspettando in auto, avrebbe assistito all’aggressione (Antenna Sud)

Dalla pistola impugnata da uno dei due sconosciuti sarebbero partiti diversi colpi calibro 7.65. Probabilmente era impegnato a prelevare denaro dal bancomat quando è stato aggredito da due sconosciuti che erano a piedi e che hanno esploso alcuni colpi d'arma da fuoco. (ROMA on line)

Testimone dell’agguato è stata la moglie della vittima, ex direttore di banca, che lo aspettava in macchina. Agguato a Lecce, spari mentre preleva al Bancomat: ex direttore di banca ucciso davanti alla moglie Un uomo di 69 anni Giovanni Caramuscio, è stato ucciso a colpi di pistola intorno a mezzanotte mentre faceva un prelievo al bancomat a Lequile, in provincia di Lecce. (Fanpage.it)

GUARDA ANCHE: Foggia, uomo ucciso durante festeggiamenti per Euro 2020. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe reagito e uno dei rapinatori ha sparato colpendolo con due colpi al torace (Yahoo Notizie)