Missione Ausilio: l’Inter pensa già alle prossime occasioni di mercato

Spazio Inter SPORT

Piero Ausilio ha approfittato delle notti europee per guardarsi intorno in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. L'Inter è ad un passo da cucirsi sul petto la seconda stella e alzare sotto il cielo di San Siro, circondata dai propri tifosi, il suo tanto voluto ventesimo scudetto. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

De Laurentiis segue con attenzione le sorti di Pioli, Gasperini e Italiano in ottica panchina Napoli. Conte per ora è solo un sogno. (Napolipiu.com)

LA SITUAZIONE – Al momento sono il Napoli, la Juventus e nelle ultime ore anche la Fiorentina le squadre più interessate al classe 2002. (Europa Calcio)

Il futuro di Meret al Napoli è in bilico. Caprile insidia il posto da titolare, ma si valuta anche l’acquisto di un portiere esperto. L’errore commesso da Alex Meret durante Napoli-Frosinone ha riaperto il dibattito sul futuro dell’estremo difensore azzurro. (Napolipiu.com)

Nel corso degli anni sono davvero tantissimi i calciatori di altissimo livello nati a Napoli e anche questa volta sembra esser nato un baby fenomeno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Adesso c’è anche il braccio di ferro che suona come una sorta di spy-story sulla prossima campagna acquisti tra Napoli e Juventus. Non bastava una rivalità storica. (ilmattino.it)

Il Napoli dovrà necessariamente cambiare molto nel prossimo calciomercato vista la disastrosa stagione giocata quest’anno. Gli azzurri vedono ancora in dubbio un piazzamento alle prossime coppe europee ma, in ogni caso, è innegabile che il rendimento offerto da tanti calciatori sia sotto alla media, ad un punto da richiedere radicali cambiamenti alla squadra che scenderà in campo nella prossima annata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)