Sparatoria nel Caucaso presso fortezza patrimonio Unesco: 1 morto

askanews ESTERI

Mosca, 30 dic. (askanews) - Una persona è stata uccisa e 11 ferite in una sparatoria in Daghestan, tra le repubbliche del Caucaso russo più instabili e focolaio di estremismo islamico. L'episodio di violenza ha tuttavia un risvolto che lo rende più ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Un gruppo di turisti è stato attaccato mentre visitava la fortezza di Naryn-Kala, nel Daghestan, sito protetto dell'Unesco. Il bilancio provvisorio è di un morto e almeno dieci feriti. (Wikipedia)

Cinque sarebbero in gravi ... Daghestan, attentato a gruppo di turisti in sito Unesco: un morto e 10... (Wikipedia)

di Redazione Online. gli argomenti. (Wikipedia)

Secondo gli inquirenti, circa 20 persone si erano riunite sulla piattaforma di ... La persona deceduta in ospedale era una guardia di frontiera dell'Fsb, i servizi di sicurezza russi (Reuters). (Wikipedia)

In particolare, pare che l'attentato sia stato compiuto presso la fortezza di Naryn-Kala, nel Dagestan, patrimonio UNESCO e grande attrattiva per i turisti che provengono da tutto il mondo. (Wikipedia)

Aperta un'inchiesta per far luce sull ... L'attacco e' avvenuto ieri sera intorno alle 23.30, quando una ventina di persone si sono riunite sulle piattaforma di osservazione della fortezza. (Wikipedia)