"Woodcock e Sciarelli non sono le mie fonti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Dopo che il pm e la giornalista sono stati indagati per la presunta fuga di notizie sul caso Consip, Marco Lillo, giornalista del Fatto quotidiano, prova a scagionare i due. "La procura di Roma ha preso un grosso brutto granchio", spiega oggi il ... (il Giornale)

Su altri media

E la loro - presunta e mai confermata - storia d'amore si fa pubblica. È notizia di ... (Vanity Fair.it)

Il magistrato napoletano è indagato per violazione del segreto d'ufficio nell'inchiesta Consip. Sarà sentito dagli inquirenti romani nei prossimi giorni. (TG La7)

Henry_John_Woodcock Il pubblico ministero Henry John Woodcock è indagato dalla Procura di Roma per violazione del segreto d'ufficio nell'ambito dell'inchiesta sulla fuga di notizie nel caso Consip. (Corriere di Roma News)

Nella sala montaggio di Chi l'ha visto ... Federica Sciarelli ieri non rispondeva al telefono. (Il Mattino)

NAPOLI — Il pubblico ministero John Henry Woodcock è accusato dai colleghi della procura romana di violazione del segreto d'ufficio nell'ambito delle indagini sulla Consip, la centrale acquisti del ministero dell'economia. (Toscana Media News)

“Ma lui non mi dice mai niente” (Foto Ansa). ROMA – La giornalista e conduttrice di Chi l'ha visto? Federica Sciarelli è indagata nell'inchiesta della Procura di Roma su Consip che vede ... (Blitz quotidiano)