Mattarella a celebrazione 90 anni dell’Istituto Superiore di Sanità

TuttOggi SALUTE

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è intervenuto alla giornata celebrativa dei novant’anni della fondazione dell’Istituto Superiore di Sanità. sat (fonte video Quirinale) (TuttOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è intervenuto alla giornata celebrativa dei novant’anni della fondazione dell’Istituto Superiore di Sanità.sat (fonte video Quirinale)] (Tiscali Notizie)

Hanno preso il via oggi, con una cerimonia alla presenza del oresidente della Repubblica Sergio Mattarella, le celebrazioni dell’Iss per i 90 anni dalla fondazione dell’Istituto, avvenuta il 21 aprile 1934. (HealthDesk)

L’Istituto superiore di sanità compie 90 anni: la storia e cosa fa ROMA – Tanti auguri Istituto superiore di sanità: l’Iss compie infatti 90 anni. La cerimonia di apertura degli eventi celebrativi della ricorrenza si terrà oggi alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, del ministro della Salute, Orazio Schillaci, e del presidente e del direttore generale dell’Istituto, Rocco Bellantone e Andrea Piccioli. (Dire)

«Oggi ricorre il 90esimo Anniversario dell'Istituto Superiore di Sanità ed è una giornata importante per celebrare il ruolo prezioso che l'Istituto svolge al servizio dell'Italia, nella promozione e tutela della salute di tutti i cittadini», ha detto nel suo intervento il ministro Schillaci. (ilmattino.it)

Così il presidente dell’Istituto superiore di sanità (Iss) Rocco Bellantone che a Roma alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella avvia i festeggiamenti per i 90 anni dalla fondazione il 21 aprile 1934. (Sanità24)

Hanno preso il via oggi, con una cerimonia alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, le celebrazioni dell'Iss per i 90 anni dalla fondazione dell'Istituto Superiore di Sanità, avvenuta il 21 aprile 1934, presenti il presidente dell'Iss Rocco Bellantone, il ministro della salute Orazio Schillaci, il direttore generale Andrea Piccioli. (il Dolomiti)