Nandez all’Inter trattativa in corso: accordo tra giocatore e club

Inter-News SPORT

Come sostiene Alfredo Pedullà, arrivano conferme su un accordo di massima tra giocatore e Inter

Il giocatore uruguaiano sembra essere la prima scelta dei nerazzurri per sostituire Achraf Hakimi ceduto al Paris Saint-Germain.

Il centrocampista del Cagliari, attualmente in vacanza dopo la Copa America, può lasciare la Sardegna per arrivare alla corte di Simone Inzaghi.

Come riporta Alfredo Pedullà arrivano conferme sull’accordo di massima tra club nerazzurro e giocatore. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

PIANO B – Al tempo stesso, Nandez all’Inter permette di attivare anche un eventuale piano B. Nandez è con ogni probabilità il giocatore di maggior valore della rosa sarda, ma l’Inter non intende eseguire un’operazione di semplice esborso economico. (Inter-News)

Nandez e Bellerin nel mirino: le ultime sulle mosse del club nerazzurro. L’Inter in pressing per Nahitan Nandez, obiettivo per lo scacchiere di Simone Inzaghi vista anche la sua duttilità in campo. L’Inter però potrebbe acquisire il cartellino di Nandez solo in prestito con diritto di riscatto, escludendo l’obbligo. (CalcioMercato.it)

Il nome più caldo, secondo il “Corriere dello Sport” oggi in edicola, è quello di Nandez. L’affare però potrebbe concretizzarsi solo nel caso in cui il Cagliari dovesse aprire a un prestito con diritto di riscatto, senza obbligo (Inter-News)

Il direttore sportivo dell’Inter Giuseppe Marotta ha smentito una possibile trattativa con il Cagliari per Nandez. (Cagliari News 24)

Rimane da convincere Giulini e in settimana è previsto l’incontro decisivo: cioè quello tra Marotta e Giulini. In realtà l'operazione prende forma giorno dopo giorno, ed è iniziata quando i rossoblù hanno chiesto e ottenuto Dalbert. (TUTTO mercato WEB)

Sinora il proprietario del Cagliari non ha accettato questa soluzione, ma i giorni passano e il giocatore preme per l’atteso trasferimento Ieri l'agente Bentancur ha incontrato a Lugano ill club nerazzurro e ha ribadito la volontà del giocatore d trasferirsi a Milano. (fcinter1908)