Arrivano la stretta sui no vax e il super green pass, ecco cosa cambia

Giornale di Sicilia ESTERI

In ogni caso servirà una modifica della norma sul sistema dei colori per ‘legarlà al super green pass, altrimenti al superamento di determinati parametri le limitazioni scatterebbero comunque

Non si sono finora pronunciati i ministri leghisti e lo stesso Matteo Salvini, al termine dell’incontro con i governatori del Carroccio, ha mantenuto una posizione attendista, senza però dire no alla stretta e ribadendo il suo «secco no» al green pass per gli under 12 anni. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

https://it.sputniknews.com/20211123/verso-la-stretta-per-i-no-vax-da-dicembre-cosa-cambia-con-il-super-green-pass-13886940.html. Verso la stretta per i no-vax da dicembre: cosa cambia con il super green pass. (Sputnik Italia)

Così il ministro degli Affari regionali, Mariastella Gelmini, nel corso di una conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri (LaPresse) – “Dobbiamo sostenere l’economia ed evitare qualsiasi interruzione della ripresa” il rafforzamento del green pass “vuole tenere aperto il paese. (LaPresse)

Anticipo terza dose. Una scelta è invece già stata fatta dal governo ed è la riduzione da 6 a 5 mesi dell'intervallo tra la conclusione del ciclo vaccinale e la terza dose. Durata green pass. (Tiscali.it)

Il CDM ha varato all’unanimità l’entrata in vigore del Super Greenpass. Per quanto riguarda l’accesso agli stadi dunque, il classico tampone che attesta la negatività non sarà più valido come lasciapassare. (Calcio In Pillole)

«Non ci possiamo più permettere - dice il ministro per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini - di tornare alla stagione dei lockdown e dei ristori». In ogni caso servirà una modifica della norma sul sistema dei colori per legarla al super green pass, altrimenti al superamento di determinati parametri le limitazioni scatterebbero comunque (La Sicilia)