Mafia capitale, sequestrati 100 milioni di beni all’imprenditore Guarnera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Duro colpo al clan di Carminati e soci di mafia capitale. Un patrimonio da 100 milioni di euro è stato sequestrato dalla Guardia di finanza di Roma a Cristiano Guarnera, considerato dagli investigatori «parte integrante» della cupola romana, l’organizzazione mafiosa capeggiata da Massimo Carminati, a disposizione della quale avrebbe messo le propr... (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Dia romana ha apposto i sigilli a immobili, rapporti bancari, auto, ristoranti e quote societarie riconducibili a Roberto Moccardi e Anna…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
I Finanzieri hanno apposto i sigilli su un patrimonio del valore di 100 milioni di euro riconducibile all’imprenditore arrestato nell’ambito dell’indagine su “Mafia Capitale”. Alcune delle imprese…Continua a... (La Prima Pagina)
Operazione della Guardia di Finanza: sigilli a società, immobili, terreni, yacht e auto. (La Repubblica)
A seguito di complesse indagini patrimoniali e in esecuzione di un decreto di sequestro preventivo d’urgenza emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, i Finanzieri del Gruppo Investigazione Criminalità Organizzata della Guardia di Finanza, hanno posto sotto sequestro un appartamento di…Continua a... (La Prima Pagina)
Mafia Capitale, il sequestro dei beni di Guarnera (La Repubblica)
L’imprenditore è stato arrestato nei giorni scorsi nell’ambito dell’indagine su «Mafia Capitale». (Corriere della Sera)