TMW RADIO - Sconcerti: "Juve, ko pesante nell'aria da tempo. Allegri è rimasto indietro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Era nell'aria una serata così, perché è molto tempo che la Juve si approfitta di un modulo senza dare qualcosa.

tmw radio Sconcerti: "Juve, ko pesante nell'aria da tempo.

E poi credo che Allegri sia rimasto un po' indietro.

Oltre alla qualità non europea della Juve, c'è un allenatore un po' rimasto indietro"

Allegri è rimasto indietro". vedi letture. A parlare delle italiane in Champions a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il direttore Mario Sconcerti (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

di Paolo Tomaselli, inviato a Londra. La squadra di Allegri esprime gioco solo nel primo tempo nonostante il gol di Chalobah. Allegri ci mette poco per realizzare che il Chelsea è un’altra squadra rispetto all’andata, nonostante l’assenza di Havertz e la panchina di Lukaku. (Corriere della Sera)

Troppo bassi, troppo passivi, difficile da spiegare cosa è successo. CHELSEA – «Differenza netta tra le due squadre. (Juventus News 24)

Viaggio nei problemi di una big. Vista la Juve contro il Chelsea viene da pensare che l’errore di Allegri sia stato uno solo: aver accettato di tornare alla Juve. Non è così naturalmente. (La Gazzetta dello Sport)

E' sempre stato così per i grandi club europei, e per i cicli vincenti delle tre big storiche italiane:, Inter e Milan. Dal punto di vista della gestione della partita,, mentre per quanto riguarda l'aspetto societario sarebbe superfluo citare qui gli errori commessi dal 2019 in avanti, basti solo citare laalla vigilia del match di ieri: "", concetto non degno di un alto dirigente della Juventus (Calciomercato.com)

"La Juventus quest’anno non ha mai convinto: è più debole delle grandi d’Europa, non può competere con squadre di quel livello. Szczesny è stato il più bravo della Juventus perché super sollecitato" (Tutto Juve)

Sì, perché su Twitter sono molti quelli che vuoi o non vuoi danno ragione a Pistocchi, attaccando Massimiliano Allegri. E lancia un vero e proprio missile su Massimiliano Allegri dopo la pesantissima sconfitta contro il Chelsea in Champions League. (JuveLive)