Isola dei Famosi, le pagelle: Luxuria dittatrice (voto 7), Bastianich parodia di se stesso (voto 5)

"Finora sono stata diplomatica, ma questo è un nuovo ciclo dell'Isola",“Non ne parlo con gli autori, qui sono la padrona di casa, decido io!”. Finalmente, Vladimir Luxuria lo ha capito. Nella “puntata dei chiarimenti”, si definisce “dittatrice” e sfodera tutta l’insofferenza che la maggior parte dei naufraghi merita. Al ritirato ‘poeta’ Pietro Fanelli, per esempio, non ne lascia più passare una: quando il giovane si congeda dal reality in pieno delirio di onnipotenza, la conduttrice lo spegne nel giro di due sole frasi: “Eh va beh, è arrivato Gesù, abbiamo capito. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Gossip TV Nel corso della sesta puntata de L'Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha voluto fare chiarezza sul caso di Francesco BenignOo, squalificato dal reality in seguito a delle gravi violazioni del regolamento. (ComingSoon.it)

Le pagelle della puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì 29 aprile raccontano di un programma in affanno e in balìa della noia. Nel senso di suonato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Benigno si è difeso sui social, accusando la produzione di corruzione e sostenendo di essere stato provocato: “Vi sputtano a tutti. Francesco Benigno è stato squalificato dall‘Isola Dei Famosi per comportamento non consono al regolamento. (Trash Italiano)

L’attore Francesco Benigno è stato cacciato da L’Isola dei Famosi dopo una lite. Nei giorni scorsi la conduttrice Vladimir Luxuria ha detto che Benigno dovrebbe ringraziare il programma che non ha mostrato le immagini. (Open)

Il motivo di questa eliminazione è legato ad alcuni comportamenti di Benigno, comportamenti ritenuti dalla produzione del programma lesivi del regolamento, un regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. (Vanity Fair Italia)

Romanticismo, cucina e polemiche nella puntata di lunedì 29 aprile de L'Isola dei Famosi. Polemiche della settimana, voto: 3 Nella precedente puntata si era parlato di ipocrisia da parte di chi puntava il dito. (DiLei)