Vento forte a Firenze, cade un albero sulle auto

055firenze INTERNO

Diversi gli interventi effettuati dai vigili del fuoco nel pomeriggio di oggi, domenica 2 maggio, tra cui un albero caduto a Firenze via Giovanni da Montorsoli, che ha coinvolto tre veicoli parcheggiati.

Nessuna persona risulta coinvolta nell'evento.

Sul posto anche personale con autoscala per la rimozione dei rami di altri alberi danneggiati

Vento forte a Firenze, cade un albero sulle auto. I vigili del fuoco sono intervenuti questo pomeriggio per diversi rami e alberi caduti a causa del forte vento. (055firenze)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel pomeriggio serie di interventi dei vigili del fuoco a causa della caduta di alcuni rami per il forte vento. Intorno alle ore 17.30 un albero è caduto nel quartiere dell’Isolotto, causando il danneggiamento di tre veicoli in sosta in via Giovanni da Montorsoli (FirenzeToday)

Il vento ha anche divelto alcuni rami e danneggiato altri alberi, e i vigili del fuoco con un'autoscala hanno rimosso i rami pericolanti. La pianta si è abbattuta su tre auto in sosta, fortunatamente nessuno è rimasto ferito. (Toscana Media News)

Vento forte, una quercia crolla. su una roulotte parcheggiata. RAFFICHE - Diversi gli interventi dei vigili del fuoco nella notte e nelle prime ore della mattina per rami e alberi caduti, soprattutto nelle zone di Camerino, Corridonia e Recanati. (Cronache Maceratesi)

Sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze e del distaccamento di Firenze Ovest. Da segnalare intorno alle ore 17.45, un albero caduto in via Giovanni da Montorsoli, che ha coinvolto 3 veicoli parcheggiati. (LA NAZIONE)

Intorno alle ore 17.30 un albero è caduto nel quartiere dell’Isolotto, causando il danneggiamento di tre veicoli in sosta in via Giovanni da Montorsoli. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell’accaduto. (FirenzeToday)