Cologne, auto sui binari travolta dal treno: morta donna di 50 anni, ferito il passeggero

IL GIORNO INTERNO

Brescia – E’ una donna di 50 anni, L.A., la vittima del tragico incidente avvenuto ieri sera – martedì 23 aprile – al passaggio a livello di via Peschiera a Cologne, in provincia di Brescia, quando la sua auto è stata travolta da un treno in corsa. Ferito un uomo che si trovava sul sedile passeggero. Ferma sui binari, incastrata tra le sbarre del passaggio a livello, l’utilitaria è stata centrata in pieno dal regionale diretto a Brescia e trascinata per parecchi metri. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Una donna di 50 anni è deceduto dopo che, mentre era all’interno della sua auto, è stata travolta da un treno a un passaggio a livello. (PUPIA)

Una donna è morta a bordo della propria auto travolta da un treno passeggeri a Cologne (Brescia) nella tarda serata di ieri in prossimità di un passaggio a livello. Purtroppo - spiegano i vigili - il corpo privo di vita di una donna è stato recuperato dalle lamiere. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Immediatamente sul posto, una volta scattato l’allarme, si sono portati i sanitari del 118 che hanno preso in cura il ragazzo predisponendone il trasferimento nella capitale. Il drammatico sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio. (Frosinone News)

Luisa Astori, 50 anni, è stata travolta e uccisa da un treno regionale mentre si trovava sui binari con la sua auto. La donna si è trovata bloccata tra le sbarre del passaggio a livello. (Casteddu Online)

Secondo quanto ricostruito, il 64enne avrebbe accusato un malore all’improvviso riuscendo però a far scattare l’allarme. L’uomo, infatti, era un escursionista e da tempo era residente nel Varesino. (Frosinone News)

Il 37enne era purtroppo morto, e pure da diverse ore. Sampierdarena, 37enne morto per malore improvviso (Il Giornale d'Italia)