Il grande giorno di Enrico Michetti: «Roma è governabile, folgorato dall'incontro con la Meloni». La leader di FdI: «Scelta coraggiosa».

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Infine, l'ultima stoccata: «Enrico Michetti è cavaliere del Lavoro.

Ma soprattutto c’è lui: Enrico Michetti, candidato del centrodestra per la corsa a sindaco di Roma.

E' il grande giorno di Enrico Michetti, candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni comunali di Roma.

Michetti ricorda il suo incontro con Giorgia Meloni: «Giorgia mi ha stupito, le sue parole non pensavo esistessero nella politica, mi ha detto 'dobbiamo ascoltare la gentè. (leggo.it)

Su altri giornali

Roma, 11 giu. (Tiscali.it)

Fratelli d’Italia sta per diventare, ormai questione di giorni, il primo partito italiano (per i sondaggi) Malissimo la Lega che non solo perde la leadership tra i partiti italiani ma anche nel centrodestra. (La Prima Pagina)

Il Green pass, dice la leader di Fdi, “se diventa il più grande sistema di tracciamento dei cittadini è un modo per tracciare i movimenti dei cittadini, quindi non lo accetto”. “Ho prenotato il vaccino”. (Imola Oggi)

“Basta attese, la Capitale deve rialzarsi” sottolinea il leader della Lega, Matteo Salvini, che punta su un programma incentrato su decoro, sicurezza e turismo: “Roma capitale verde d’Europa. Ritengo di conoscere non soltanto la Ztl, ma soprattutto tutto ciò che di Roma viene ignorato da lungo tempo” (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

“Sono felice anche perchè milioni di romani hanno finalmente una possibilità di cambiamento, per una Roma che torni ad essere davvero la capitale”, ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini. “Onestà e ordinaria amministrazione le diamo per scontate: per i prossimi cinque anni vogliamo amministrazione straordinaria”, ha aggiunto (TG-PRIMARADIO)

Il leader della Lega Matteo Salvini ha parlato di visione per il futuro: "Roma deve tornare capitale non d'Italia ma d'Europa, stiamo lavorando a un progetto per Roma capitale green d'Europa" (Il Sole 24 ORE)