Samsung, il Galaxy Unpacked 2022 sarà il 9 febbraio

Una cosa è certa: si riparte dagli smartphone e dalla serie Galaxy S.

Ma al momento altro non ci sono se suggestioni e una sorta di trailer finalizzato a creare la giusta suspance:. Appuntamento al 9 febbraio: la fascia alta del mondo smartphone non smette di scommettere sulla fotografia, a quanto pare, e per la serie Galaxy S si tratterà della nuova ed ennesima generazione di rilancio

Samsung torna al tradizionale appuntamento di inizio febbraio (un tempo coincidente con l'apertura del Mobile World Congress) annunciando che il suo “show” Samsung Unpacked si terrà il 9 febbraio prossimo. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

Il prezzo del Galaxy S22 potrebbe diminuire con maggiore frequenza. metodo: Il portale di confronto guenstiger.de ha utilizzato i prezzi online di oltre 2.000 negozi quotati per verificare l’andamento dei prezzi dei modelli Samsung Galaxy S21, S21 + e S21 Ultra nella variante con memoria da 128 GB dopo il suo lancio sul mercato (Italnews)

Il 9 febbraio ci sarà l’iconico evento Galaxy Unpacked durante il quale verrà svelata la nuova serie Samsung Galaxy S22 e a quanto pare anche la nuova serie di tablet S8, e, mentre le notizie ufficiali scarseggiano in attesa di questo evento, i leak corrono sempre più veloci e ci sono già tante informazioni molto plausibili che circolano in rete. (Gaming Today)

Galaxy S22 Ultra. Infine ci sarà lui, quello più interessante, il Galaxy S22 Ultra. Galaxy S22+. Il Galaxy S22+ mantiene sempre un form factor più grande della versione standard. (Pasquale)

È difficile capire il presunto piano tariffario, dato che la famiglia Galaxy S21 non ha venduto meglio dell’S20, nonostante il prezzo più basso. Si dice che il modello, presumibilmente soprannominato Galaxy S22 Ultra, includa un dock per lo stilo S Pen, il primo per un telefono non Note. (Tecno Android)

Sul sito inglese MobileFun ha infatti aggiunto al suo listino tantissime cover per Galaxy S22: alcune di queste sono prodotte da aziende di terze parti, mentre altre sono proprio quelle ufficiali. Potete trovare tutte le cover, con i relativi prezzi in sterline, a questa pagina (Androidworld)

Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli in merito alla ricarica rapida che supporteranno. Stando a quanto riferito dal leaker Sudhanshu Ambhore, queste saranno le potenze massime per la ricarica cablata: (Androidworld)