Serie A, il recupero di Atalanta-Fiorentina si giocherà il 2 giugno alle 18

ForzaRoma.info SPORT

La sfida mai giocata per la scomparsa del dirigente viola Joe Barone e importantissima ai fini della corsa Champions che riguarda anche la Roma, è stata programma a campionato già finito Il match di recupero valido per la 29esima giornata del campionato di Serie A tra Atalanta e Fiorentina si giocherà il 2 giugno alle 18. È questa la comunicazione ufficiale da parte della Lega per la gara che fu rimandata lo scorso 17 marzo a causa del malore che colpì il dirigente viola (poi scomparso) Joe Barone. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

La Lega ha reso noto, dato il grandissimo cammino europeo delle due squadre (i bergamaschi sono in finale di Europa League, i toscani in finale di Conference), che il match verrà recuperato il 2 giugno. (Stadionews.it)

La Lega Serie A ha diramato ufficialmente le date e gli orari per quanto concerne il 37esimo turno di campionato, il penultimo, previsto tra due weekend, e anche il giorno del recupero del match della (Calciomercato.com)

Ufficializzata la data del recupero del match della 29ª giornata della Serie A 2023-2024 tra Atalanta e Fiorentina: la gara che potrebbe essere decisiva la classifica e i piazzamenti europei della prossima stagione si giocherà il 2 giugno, quando tutte le altre partite del massimo campionato italiano saranno già state disputate ed emessi tutti i verdetti relativi alle coppe europee. (Fanpage.it)

Questa la nota con cui la Lega Serie A ha confermato la programmazione a campionato concluso Ora è ufficiale, la sfida fra Atalanta e Fiorentina rinviata lo scorso 17 marzo a causa del malore e successiva scomparsa del direttore generale dei viola Joe Barone sarà recuperata a campionato concluso, ovvero domenica 2 giugno 2024. (Tutto Napoli)

Lo ha reso noto la Lega serie A. (Quotidiano Sportivo)

Confermato, invece, quanto anticipato già in giornata. Il programma completo della 37a giornata vede una scelta insolita: Fiorentina-Napoli si giocherà venerdì 17 maggio alle ore 20:45, appena quattro giorni dopo la gara contro il Monza. (fiorentinanews.com)