Avversari Cosenza, il Monza è in crisi ma Brocchi resta

Tifo Cosenza SPORT

Il club, secondo quanto riportato da Tuttosport, ha comunque dato fiducia al tecnico, che però dovrà quantomeno provare a raggiungere l’obiettivo attraverso i playoff

I biancorossi, dai più dati come favoriti per la vittoria del torneo o comunque la promozione diretta in Serie A, nelle ultime settimane stanno facendo davvero fatica.

È il caso del Monza, che in questa fase del torneo sta ampiamente deludendo le aspettative. (Tifo Cosenza)

La notizia riportata su altri giornali

Questa la classifica dopo il 32° turno di Serie B:. Empoli** 59, Lecce 58, Salernitana 54, Monza 52, Venezia 50, SPAL 47, Cittadella 46, ChievoVerona* 45, Brescia 43, Vicenza 41, Reggina 41, Pisa* 40, Cremonese* 39, Frosinone 39, Pordenone* 37, Cosenza 32, Ascoli 31, Reggiana 31, Pescara 27, Virtus Entella 22. (Tuttofrosinone)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, promozione e addio | Annuncio shock. Il calciomercato estivo regala diverse occasioni, anche in Serie B: possibile colpo per le neopromosse dalla Francia. (SerieBnews.com)

Ma in particolare sembrerebbe poter rientrare nei piani del Monza, che in caso di promozione potrebbe pensare ad un portiere esperto come il bosniaco Una di queste potrebbe essere rappresentata da Asmir Begovic, portiere ex Milan attualmente al Bournemouth. (SerieBnews.com)

Su Monza – Pescara il commento di Massimo Profeta: squadra viva, ma restano 4 i punti da rimontare in 6 partite. Ciò malgrado, i biancazzurri hanno giocato meglio. (Rete8)

Finisce infatti 1-1 con Ceter che nella ripresa ha risposto al goal iniziale di Frattesi. La compagine salentina infatti si impone in casa del Pisa per 1-0 grazie ad un calcio di rigore trasformato al 76’ da Coda. (Virgilio Sport)

Secondo pareggio consecutivo del Monza: l’1-1 col Pescara può costare il terzo posto. Secondo pareggio consecutivo per il Monza, che in occasione della 32a giornata di Serie B ha ottenuto solamente un punto contro il Pescara, penultimo in classifica. (Calcio News 24)