MotoGP 2016. Qatar GP. Rossi: "Battuti, ma vispi"

Moto.it SPORT

20 marzo 2016 - Valentino non è soddisfatto del 4° posto, ma non è nemmeno troppo negativo: “Mi è mancato il guizzo: ero lì, ma non ne avevo per provare ad attaccare”. Colpa, forse, della gomma dura posteriore. “Mi piacerebbe rifare subito la gara con ... (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla vigilia del Gp del Qatar a Losail, gara d'apertura del Mondiale 2016 della MotoGp, il team giapponese ha ufficializzato la conferma del campione pesarese ... ROMA – MotoGp. (Blitz quotidiano)

Correrà fino al 2018, quando sarà alla soglia dei 40 anni: «Continuo finché mi diverto e sono competitivo». Guarda anche. (La Stampa)

Tanti i temi in ballo: la pole di Jorge Lorenzo, la rIvicinta della Honda e di ... (OA Sport)

... (FormulaPassion.it)

Il Dottore replica al veleno: “Per ... Il maiorchino: “Ho ricevuto anche un'offerta migliore, per questo ho deciso di apettare. (Motori Fanpage)

Jorge Lorenzo ha fatto il primo “squillo di tromba”. Da campione del mondo in carica, ha conquistato la prima pole position del 2016 grazie ad un tempo importante: 1'54”543 per lui, fatto segnare con la prima delle due gomme “morbide” disponibili. (Corriere dello Sport.it)