Mediaset soffia Savino alla Rai

Ora è ufficiale: dalla prossima stagione televisiva Nicola Savino entra a far parte della squadra degli artisti Mediaset. Contratto biennale per l'attuale conduttore di Quelli che il calcio. Probabile una sua utilizzazione a le Iene, a fianco di Ilary ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Infatti la notizia, nell'aria già da qualche giorno, è stata ufficializzata da Mediaset. Il ... (Marida Caterini)

A quanto pare, alcuni conduttori Rai potrebbero essere pronti ad approdare in ... Sono diversi giorni che non si fa altro che parlare di alcuni acquisti che vorrebbe avanzare il direttore di rete. (Gossip e Tv)

Dopo TvBlog e Dagospia, anche il settimanale Chi si dice certo del fatto che per la prossima stagione televisiva il presentatore farà le valigie per condurre su Canale 5 ... (Il Ponente)

Nicola Savino ha firmato un contratto di due anni con Mediaset. C'è chi ... (Televisionando)

In una nota il Gruppo Mediaset annuncia che, dalla prossima stagione, “Nicola Savino entra a far parte della grande squadra degli artisti Mediaset con un contratto biennale“. È ufficiale. (Leonardo.it)

Per il presentatore contratto biennale e 37 prime serate, tra cui quelle dello show Le Iene. Dopo quattro anni alla conduzione di Quelli che il calcio, Nicola Savino lascia “mamma” Rai e sbarca sulle reti di Mediaset. (LifeStar.it)