Il Napoli prosegue la sua marcia in campionato: battuta la Spal 3-1 al San Paolo

NapoliToday SPORT

Un volo di quattro piani che ha sconvolto i presenti che hanno subito avvertito il 118.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi che hanno trasportato la 31enne nel nosocomio alla Pignasecca.

I fatti si sono verificati a via Conte della Cerra dove è avvenuto il tragico impatto col suolo.

Lotta tra la vita e la morte una 31enne di Napoli che è volata giù dal balcone di casa sua al Vomero. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

36′ GOL Torna in vantaggio il Napoli con Callejon che ottimamente servito da Elmas supera il portiere della Spal con un pregevole diagonale. 30′ GOL Pareggio della Spal con Petagna che gira al volo il rete un pregevole traversone di Reca. (Telestense)

Al San Paolo Gattuso centra la quinta vittoria consecutiva: gol lampo di Mertens con uno scavetto vincente, alla mezz'ora arriva il pareggio di Petagna su un contropiede nato da un palo colpito da Insigne. (Sky Sport)

José Callejon, invece, ha raddoppiato con uno dei suoi soliti gol, in diagonale, mentre Younes ha chiuso la partita. Il gol della Spal è stato segnato da Andrea Petagna che a fine campionato si trasferirà alle dipendenze di Gattuso. (La Gazzetta dello Sport)

Si gioca al San Paolo di Napoli - ancora una volta deserto per le norme anti-Covid - Napoli-Spal, valevole per la 28ma giornata della stagione di Serie A Tim 2019/2020. Questi gli undici iniziali: Meret, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Fabian, Lobotka, Elmas, Callejon, Mertens, Insigne per il Napoli, Letica; Cionek, Vicari, Felipe, Reca; Strefezza, Murgia, Missiroli, Fares; Petagna, Cerri per la Spal. (NapoliToday)

A regalare tre punti ai partenopei sono Mertens, che sblocca subito il match, Callejon e Younes (IL RACCONTO). La Spal prova a chiudere in attacco, ma dopo 5 minuti di recupero la partita finisce 3-1 per il Napoli (Sky Tg24 )

Alla Spal riesce l’unica cosa di cui sembra essere capace: Fares a favorire la sovrapposizione di Reca, spunto e cross del polacco. Nessuno lo prende, c’è la casualità di un rimpallo/tocco sbagliato che restituisce palla al Napoli, con Fabiàn che mette in corridoio a favore di Mertens. (La Nuova Ferrara)