Gazzetta - Dybala, braccio di ferro

Gazzetta - Dybala, braccio di ferro
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

Dybala, braccio di ferro" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi sul rinnovo della Joya.

Adesso l'argentino aspetta la mossa degli Agnelli

Sul calciatore ci sarebbe anche l'interesse dell'Inter: la strategia di Marotta per strapparlo ai rivali è quella di un'offerta di 7,5 milioni l'anno per cinque stagioni.

(Tutto Juve)

Su altre fonti

Il merito è suo, che è da una vita nel calcio: fossi presidente dell’Inter non lo lascerei mai andare via Sarebbe un grandissimo colpo anche se ora per la verità l’Inter è attrezzata molto bene”. (Spazio Inter)

Calciomercato Juventus, emergono ulteriori novità in merito alla questione legata a Paulo Dybala, che non ha ancora rinnovato il contratto. La sensazione, però, è che la Juventus stia attentamente valutando l’evolvere della situazione legata all’argentino, soppesando ogni mossa. (JuveLive)

Juve, Allegri spiazzato: la decisione a sorpresa del calciatore

In questo momento, infatti, non ci sono stati dei contatti diretti con l'entourage del giocatore: il club nerazzurro monitora ovviamente la situazione ma le richieste attuali lo rendono fuori portata per la Beneamata. (Fcinternews.it)

Juve, Allegri spiazzato. Un incontro è stato fissato per gli inizi di febbraio e la novità è che la Juventus sembra aver deciso di cambiare l’offerta L’obiettivo è capire come si possa ritornare ad essere grandi a stretto giro. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr