Sesko Milan, il ct della Slovenia: «Lui in rossonero? La questione piuttosto è un’altra, ma chi lo prende fa un affare»

Milan News 24 SPORT

Sesko Milan, il ct della Slovenia: «Lui in rossonero? La questione piuttosto è un’altra, ma chi lo prende fa un affare». Le parole Il ct della Slovenia Matjaz Kek è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare di Benjamin Sesko, uno degli obiettivi del calciomercato Milan per l’estate. Le sue parole. CARATTERISTICHE – «È forte fisicamente, tecnico e maturo. In Europa, di punte così, ce ne sono poche. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan ha gli occhi puntati su Benjamin Sesko. L'attaccante sloveno classe 2003 del Lipsia è da tempo un pupillo della dirigenza rossonera e quest'estate, con il Diavolo che cerca un nuovo centravanti, potrebbe essere il momento giusto per sferrare il colpo definitivo. (Milan News)

Sesko è il nome che che è stato accostato nelle ultime ore al Milan, in questo senso arriva un messaggio diretto ai rossoneri (Spazio Milan)

Svolta importante sulla possibile cessione e un nuovo nome a centrocampo. Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

Sesko Milan, l’obiettivo rossonero in gol anche contro il Werder Brema: numeri PAUROSI per lui in questa stagione al Lipsia (Milan News 24)

Proprio in questi giorni, il suo nome era stato accostato anche alla panchina del Milan, chiaramente come outsider. LIPSIA ROSE – Queste le sue parole, rilasciate a Sky Sport DE: “Parto fortemente dal presupposto che il prossimo anno sarò l’allenatore del Lipsia“. (Europa Calcio)

Il Ct della Slovenia: "Sesko? Chi lo prende fa un affare. Lui al Milan? Bisogna vedere se..." (Milan News)