Covid: da startup padovana piattaforma 4.0 per vaccinazioni più veloci

ciociariaoggi.it SALUTE

La piattaforma di Prorob ne è la prova: grazie all’applicazione della tecnologia 4.0, è possibile gestire con maggiore efficacia ed efficienza la complessità della campagna vaccinale, un tema che ci riguarda tutti da vicino".

(Labitalia) - Velocizzare la campagna vaccinale grazie alla tecnologia 4.0 oggi è possibile.

"La progettazione della piattaforma è stata complessa, sia per l’incertezza e l’alto numero di imprevisti a cui la campagna vaccinale è stata soggetta, sia per le tempistiche stringenti - spiega Fabio Oscari, CEO di Prorob-. (ciociariaoggi.it)

Su altri giornali

Sono diversi i progetti che il Future Food Institute di Bologna, ecosistema che fa della food innovation uno strumento chiave per affrontare le grandi sfide del futuro e sostenere l’implementazione degli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’agenda 2030 delle Nazioni Unite, condividerà con Food Wave. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La sfiducia verso metodi e contenuti informativi, sottolinea Reuters, è anche indicatore di una mancanza di fiducia generalizzata verso istituzioni locali e nazionali piuttosto che sull’interpersonale. (The Intruder News)

L'articolo Da BAT un progetto per coltivazioni di tabacco più sostenibili proviene da (Sicilia Economia)