Ma quale Gauguin, la star è Barbie

Riflettori accesi sulla bambola made in Usa. E la mostra sul genio francese passa in secondo piano. Paola Fucilieri - Mer, 28/10/2015 - 07:00. commenta. Neanche un pezzo da novanta dell'arte come Paul Gauguin è riuscito a spodestarla dal suo trono rosa ... (il Giornale)

Su altre fonti

Cavalcando, ancora, l’onda della Terra dei Fuochi, il market del sannio, pubblicizza la provenienza sana dei propri prodotti. Non che... (Vesuviolive.it)

La decisione è stata presa dal Consiglio dei Ministri, presieduto dal Premier Renzi, che ha accolto la... (Vesuviolive.it)

Farnesiana. TARQUINIA – Presentata dalla Consigliere Regionale Silvia Blasi una denuncia ai Carabinieri per presunto reato ambientale da sversamento di terra mista a rifiuti a prevalente componente plastica, su un terreno agricolo sito in loc. (La Voce del Popolo )

L'esposizione “Barbie. The Icon”, a cura di Massimiliano ... (Luxgallery)

Domenica 1 novembre, al Museo delle Culture, ci sarà la grande festa finale per ExpoInCittà per la chiusura di Expo Milano 2015. Per l’occasione l’ingresso al Mudec sarà gratuito per tutti i cittadini. (La Prima Pagina)

La tragedia a Benevento in località Pantano, la vittima aveva 25 anni Benevento, 2 novembre – Incidente mortale nei pressi di un passaggio a livello incustodito in località Pantano a Benevento: un’auto con a bordo un operaio di 25 anni è stata travolta da un treno sulla tratta ferroviaria Benevento-Napoli... (NapoliTime)