Nuova Peugeot 4008 2023: Rendering del SUV coupé Rendering Carscoops.com

Nuova Peugeot 4008 2023: Rendering del SUV coupé Rendering Carscoops.com
Autoprove.it ECONOMIA

La vociferata Peugeot 4008 potrebbe arrivare già quest’anno con propulsori elettrificati e una linea del tetto inclinata sottolineando ulteriormente la svolta premium che il marchio francese ha intrapreso negli ultimi anni.

Il nome Peugeot 4008 è già stato usato da un B-SUV su base Mitsubishi prodotto tra il 2012 e il 2017.

Questo modello è stato poi sostituito dal 2008.La nuova Peugeot 4008 potrebbe competere con modelli del calibro dell’Audi Q3 Sportback, dellla BMW X2 e della Mazda CX-30. (Autoprove.it)

Ne parlano anche altri media

A giudicare dalle prime informazioni emerse, potrebbe essere classificato quasi come la versione coupé del popolare 3008 con un tetto spiovente. Le ultime indiscrezioni hanno rivelato che Peugeot ha intenzione di svelare entro la fine di quest’anno il nuovo Peugeot 4008 che arriverebbe sul mercato sotto forma di un SUV coupé con una gamma di motori elettrificati. (ClubAlfa.it)

Peugeot SUV Coupè: ecco quando sarà svelato

Secondo notizie provenienti dalla Francia il modello sarà svelato nel corso del prossimo mese di giugno. Vedremo dunque su questo nuovo SUV Coupè quale altre novità arriveranno nelle prossime settimane (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr