Allegri non pensa più a Ronaldo: l'allenatore lo ha detto sull'ex Juve

Allegri non pensa più a Ronaldo: l'allenatore lo ha detto sull'ex Juve
Juventus News 24 SPORT

Le dichiarazioni. Qualche tifoso della Juve comincia a sentire la mancanza di Ronaldo e dei suoi gol.

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI DOPO NAPOLI JUVE

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa dopo Napoli Juve, è tornato sulla questione dell’addio del fuoriclasse portoghese.

MANCANO I GOL DI RONALDO – «Lui fa parte del passato, ha fatto la sua scelta.

Allegri in conferenza stampa dopo Napoli Juve ha toccato la questione dell’addio di Ronaldo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Dobbiamo costruire la mentalità per vincere la Premier League e anche la Champions League". Abbiamo una buona squadra, come vi ho detto (ilBianconero)

A Bola pure ne tesse le lodi e titola così: "King Ronaldo" King Ronaldo fa doppietta all'esordio col Man United. vedi letture. "Fantastico!". (TUTTO mercato WEB)

Cherubini e una frase da grande dirigente sul portoghese che continuerà a sentirsi (TUTTO mercato WEB)

L'apertura di QS sul match del "Maradona": "Incubo Juve e CR7 fa festa"

La solidità economica gli permette di togliersi parecchi sfizi e di viaggiare molto, spesso in compagnia della fidanzata Georgina Rodriguez VEDI ANCHE—-> Domenica In, Mara Venier carica per il ritorno: ecco cosa cambierà. (ultimaparola.com)

Un triplo bonus è stato messo in atto dopo che Cristiano Ronaldo ha accettato di abbassare il suo stipendio per tornare al Manchester United. Oltre al suo stipendio stimato di 555.000 euro a settimana, o 26 milioni di euro a stagione, il numero 7 dei Red Devils potrebbe intascare un ulteriore milione di euro se la sua squadra vince la Champions League, il Pallone d'Oro o se viene votato giocatore dell'anno dalla UEFA. (Tutto Juve)

Atalanta ko - Ko casalingo per l'Atalanta. Nuova sconfitta per la Juventus che ieri sera è stata battuta 2-1 in rimonta al "Maradona" da un ottimo Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr