Gazidis, comunicato ufficiale: diagnosticato un carcinoma alla gola

MilanLive.it SPORT

Poco fa il Milan ha emesso un comunicato ufficiale che sicuramente non avrebbe mai voluto far uscire.

milanista:. AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola

Il club rossonero ha fatto sapere pubblicamente che l’amministratore delegato Ivan Gazidis dovrà mettere da parte momentaneamente il suo impegno nella società per motivi di salute. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

In un messaggio a tutta la comunità milanista, Ivan ha voluto commentare:. Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. (Pianeta Milan)

Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale, nella quale si spiega che al dirigente sudafricano è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Getty Images. IL COMUNICATO. AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola (Sport Mediaset)

L’ad rossonero: "La mia diagnosi dimostra l'importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi". All'amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (Sky Sport)

Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia Per il mercato, ma non solo. (Milan News)

Ma Gazidis si sofferma anche sull’importanza della prevenzione e degli esami di approfondimento: “E’ importante svolgere controlli medici regolari, anche quando non si hanno sintomi. Avrò al mio fianco medici, famiglia, colleghi e collaboratori del club: sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero“. (CalcioToday.it)

Milan, Ivan Gazidis è malato: ha un tumore alla gola. La notizia è poi stata ufficializzata dall’Ac Milan sul proprio sito con un comunicato, il quale recita: “AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (SuperNews)