CdS – Nandez congelato, Inzaghi stravede per Dumfries

CdS – Nandez congelato, Inzaghi stravede per Dumfries
Fcinternews.it SPORT

Occhio, invece, a Dumfries, che certamente non resterà al Psv.

Aperta anche la pista Zappacosta, che il Chelsea valuta 12-14 milioni.

Con il Cagliari, la distanza resta ampia e allora - stando a quanto riferisce il giornale romano - la candidatura dell'uruguaiano non è in pole.

"Può darsi che l'olandese torni alla carica per essere ceduto alle condizioni nerazzurre e, se strapperà il prestito con diritto di riscatto, allora sì che la trattativa sarà chiusa in grande fretta: per lui Inzaghi stravede - assicura il CdS -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E lo stesso laterale olandese apre all’approdo. LEGGI ANCHE> > > INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione. Calciomercato Inter, Dumfries ‘apre’: ma gli ostacoli rimangono. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, giungono novità in merito al futuro di Denzel Dumfries che senza ombra di dubbio non rimarrà al Psv. (InterLive.it)

La situazione è questa: non hanno ancora firmato con un nuovo club, ma c'è interesse e le trattative sono in corso. Il tecnico tedesco parla del laterale che piace all'Inter: "Trattative in corso, ma non ha ancora firmato". (Fcinternews.it)

Inter, 3 nomi oltre a Nandez: “Inzaghi stravede per Dumfries, può arrivare così”

Insomma, laddove c’è un piccolo spiraglio, Raiola sta cercando di aprire una strada, quella che porterebbe Dumfries a Milano L’Inter chiede Nandez in prestito con diritto, il Cagliari apre, ma a patto che il prestito sia oneroso e poco al di sotto dei dieci milioni di euro. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, "occhio a quello che succederà con Dumfries che non intende restare al Psv. Dumfries piace molto a Simone Inzaghi e può lasciare il PSV in estate, come ammesso dalla stessa società nelle recenti interviste, ma solo alle giuste condizioni. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr