Calcio: la Roma scaccia i fantasmi a Palermo, 4 gol ai rosaneri

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Palermo, 4 ott. - La Roma si sbarazza del Palermo al "Barbera" (4-2) e cancella la sconfitta di Borisov in Champions. Troppo facile per i giallorossi liquidare la pratica rosanero, netta la superiorita' in campo e dopo 28' la partita era gia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Diretta scritta live e online di Palermo vs Roma, gara valevole per la settima giornata di Serie A 2015/16. Segui la diretta scritta live e online di Palermo vs Roma dallo stadio "Renzo Barbera" di Palermo su Vavel Italia. (VAVEL.com)

I goal e gli highlights di Palermo-Roma 2-4: Pjanic, Florenzi e Gervinho, che realizza una doppietta, rilanciano la Lupa in classifica. (GOAL )

Con la sua doppietta è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria giallorossa a Palermo e al termine dell’incontro Gervinho si è detto particolarmente felice di aver ritrovato la sua migliore condizione fisica (Prima Pagina News )

Per Garcia è diventato praticamente impossibile rinunciare a Florenzi: la sua duttilità è un punto di forza per la Roma. (GOAL )

In Sicilia i giallorossi in pochi minuti chiudono grazie alle reti di grazie alle reti di Pjanic al 2′, Florenzi al 14′ e Gervinho al 28′. Al Barbera la Roma vince 4-2 contro il Palermo e rialza la testa in classifica. (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo riporta il club (Prima Pagina News )