Kingdom Hearts 3 Re Mind: nuove informazioni su Slideshow e sul Premium Menù

Mancano ormai pochi giorni e Kingdom Hearts 3 Re Mind verrà finalmente rilasciato come primo DLC dell’attesissimo terzo capitolo della saga crossover di Square Enix e Disney.

Al momento non si hanno altre notizie sul prossimo DLC di Kingdom Hearts 3, ma vi ricordiamo che Re Mind sarà disponibile a partire dal prossimo 23 gennaio su Playstation 4, mentre la versione del DLC per Xbox One arriverà più o meno un mese dopo, il 25 febbraio. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

È ormai dietro l’angolo l’uscita di Kingdom Hearts III Re:Mind, almeno per gli utenti PlayStation 4, che potranno scaricare il DLC a partire da questo giovedì. Data Greeting Abbiamo introdotto la feature Data Greeting in Kingdom Hearts III Re Mind DLC! (Omnia Crystallis)

Nel frattempo, però, nelle prossime ore è previsto l’aggiornamento 1.07 del gioco, che a sua volta introdurrà alcuni piccoli nuovi dettagli. Ci saranno prima di tutto due nuovi keyblade (Oathkeeper e Oblivion), oltre a sei nuove abilità combo tutte da sfoggiare. (Spaziogames.it)

Quest'ultima consente di realizzare delle vere e proprie presentazioni utilizzando le foto scattate in game e le colonne sonore originali. Ricordiamo che il DLC Re Mind sarà disponibile il 23 gennaio su PlayStation 4, mentre gli utenti Xbox One dovranno attendere un altro mese, sino al 25 febbraio. (HDblog)

Comincia una nuova settimana, e come sempre arriva il momento di dare un'occhiata a tutti i giochi in uscita su PS4 dei prossimi sette giorni, a partire da oggi lunedì 20 gennaio 2020. Per il momento sulle nostre pagine possiamo offrirvi l'anteprima di Kingdom Hearts III - Re:Mind, ma restate con noi in attesa della recensione. (Multiplayer.it)

Potremo anche cambiare le pose e le espressioni dei vari NPC, il tutto per organizzare e dare vita a foto personalizzate. Partiamo dal Premium Menu, una nuova caratteristica che può rendere Kingdom Hearts III sia più facile che più difficile. (IGN Italia)

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III è disponibile su PS4 e Xbox One. Indubbiamente, Square Enix si aspetta che i fan si sbizzarriscano, e che gli scatti vengano condivisi tra loro dai giocatori. (Spaziogames.it)