Milan, alza la testa: il futuro è ancora tuo

ZON.it SPORT

Ai nastri di partenza il Milan veniva pronosticato come quinta/sesta forza del campionato e l’obiettivo massimo veniva considerato il quarto posto.

Oggi i rossoneri sono secondi e in piena zona Champions League, con un margine di 6 punti sul quinto posto

Nonostante il Derby perso e il periodo negativo, il Milan ha più di un motivo per essere fiducioso per il futuro.

Dopo la sconfitta di Bergamo del Dicembre 2019 il Milan navigava a metà classifica, in undicesima posizione a -14 dalla Zona Champions. (ZON.it)

Ne parlano anche altri media

Il Milan ha detto a Reuters che la presenza di Ibrahimovic al festival non lo escluderebbe da due partite. “La squadra viene sempre prima”, ha detto lunedì Sacchi al quotidiano Gazeta. (pbgossiptv.com)

Il Chelsea era una bella squadra e in crescita, però il Milan era il Milan per cui come potevo dire di no? FABRIZIO BIASIN A SKY SPORT – “Milan e Roma hanno il dovere di arrivare fino in fondo. (Il Milanista)

E’ bravo di testa, a proteggere palla, a proporsi. (MilanNews24.com)

La reprimenda. La critica di Sacchi nei confronti del Milan parte da lontano: "Calabria ha cercato un giallo per non giocare con lo Spezia. Il derby ha lasciato strascichi importanti perché il Milan è stato letteralmente surclassato dal punto di vista fisico, del gioco e delle idee da parte dell'Inter che ha vinto con ampio merito. (ilGiornale.it)

Mercoledì sarà invece regolarmente a San Siro perla partita con l’Udinese delle 20.45:quella sera sarà videocollegato. LE NOTTI – Saranno quattro invece le notti in cui si fermerà a dormire a Sanremo: martedì dopo la première, giovedì quando canterà con l’amico Mihajlovic, venerdì e sabato. (Juventus News 24)

Il polverone di Zlatan Ibrahimovic. Ibrahimovic, protagonista militante ed estremamente sicuro di sé del milanese, dovrebbe esibirsi a Sanremo tutte le sere, solo mercoledì vuole tornare al Milan per la partita contro l’Udinese. (Mondo Sci News)