UFFICIALE: Damiano Tommasi si dimette, non è più presidente dell'Aic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

10 Damiano Tommasi si dimette da presidente dell'AIC : l'ex Roma ha anticipato di qualche mese la fine del suo terzo mandato, ora il Consiglio direttivo nominerà presidente facente funzioni Umberto Calcagno. Per la successione ha già presentato la sua candidatur a Marco Tardelli: intanto da oggi Tommasi non sarà più presidente dell'Assocalciatori, anticipata la fine prevista per novembre, e comunque non avrebbe più potuto ricandidarsi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Soprattutto per la mancanza di rispetto palesata nei confronti della piccola, straniera e nuova. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell’Associazione Italiana Calciatori nel corso dell’odierna riunione del Consiglio Direttivo. L’avvocato Umberto Calcagno, vice presidente vicario, assumerà le funzioni statutarie fino alla data delle prossime elezioni. (CalcioNapoli24)

L’AIC conclude dichiarando che: “Il Direttivo ha rivolto a Tommasi i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni sottolineando l’impegno, la serietà e la dedizione con i quali ha rappresentato la categoria dei calciatori e delle calciatrici”. (RomaNews)

Da oggi Tommasi non sarà più presidente dell'Assocalciatori. Il Consiglio direttivo nominerà presidente facente funzioni il vicepresidente vicario Umberto Calcagno con il compito di convocare quanto prima la nuova assemblea elettiva. (Udinese Blog)

Su proposta del Presidente eletto, il Consiglio Direttivo potrà conferire al Presidente uscente la carica di Presidente Onorario, il quale potrà partecipare alle riunioni del Consiglio Direttivo, senza diritto di voto”. (ForzaRoma.info)

Damiano Tommasi, ex calciatore, si è dimesso dalla carica di presidente dell'AIC: l'ex centrocampista della Roma ha anticipato, infatti, di qualche mese la fine del suo terzo mandato, ora il Consiglio direttivo nominerà presidente facente funzioni Umberto Calcagno (AreaNapoli.it)