Faville in campo, ma la vittoria va alla Germania

Ticinonews.ch SPORT

Al 67’ arriva infatti la rete di Jota che porta il risultato a 4 a 2 per la Germania

I portoghesi hanno immediatamente acceso lo scontro, grazie ad una rete di C. Ronaldo, messa a segno dopo aver eseguito un impressionante scatto di oltre 90 metri.

Ma gli attuali campioni europei non si sono persi d’animo, nemmeno dopo la quarta rete tedesca messa a segno da Gosens, che avrebbe tecnicamente portato a zero la differenza reti del Portogallo. (Ticinonews.ch)

Su altre testate

Cristiano Ronaldo è un vero campione. Un papà e un compagno innamoratissimo. Leggi anche: Cristiano Ronaldo, il rumor: “Il suo amante è un modello bellissimo”. Papà straordinario di quattro bambini (Cristiano Ronaldo Junior, Alana Martina dos Santos Aveiro, Eva Maria dos Santos e Mateo Ronaldo), è felicemente fidanzato da diversi anni con la bellissima Georgina Rodriguez. (SoloDonna)

Dopo soli 5' Gosens porta in vantaggio i suoi, tuttavia il gol viene annullato per una posizione di fuorigioco di Gnabry, che partecipa attivamente all'azione. a Germania batte 4-2 il Portogallo nel segno di uno scatenato Robin Gosens e reagisce dopo la sconfitta all'esordio contro la Francia. (AGI - Agenzia Italia)

Cristiano Ronaldo subito protagonista nella sfida con la Germania. Con questa rete - riporta Opta -, il portoghese ha eguagliato Miroslav Klose come miglior marcatore nei due principali tornei internazionali (Europei e Mondiali): 19 reti per entrambi (Tutto Juve)

Con il gol rifilato alla Germania, dunque, Ronaldo ha rotto questa maledizione. Dopo aver battuto quattro record nella gara inaugurale degli Europei, l'attaccante portoghese è riuscito anche a segnare per la prima volta alla Germania spezzando una maledizione. (Corriere dello Sport.it)

Ora spunta un nuovo video in cui lo juventino si sostituisce ad un fotografo di EURO 2020, scatta la sua immagine e poi si gira verso il nuovo “collega” dicendogli: “sono più bravo di te”. Un nuovo video scatena i suoi tifosi. (CalcioToday.it)

Per capire quali saranno le squadre qualificate agli ottavi sarà decisiva l'ultima giornata e dunque la supersfida Francia-Portogallo e quella tra Ungheria e Germania. Il girone F degli Europei ha confermato le aspettative rivelandosi bellissimo ed equilibrato. (Sport Fanpage)