G20 al via a Shanghai, tra crollo dell'export e tentazioni populiste

Il Ghirlandaio ECONOMIA

(Il Ghirlandaio) Shanghai, 25 feb. Si aprirà tra poche ore l'incontro del G20 a Shanghai riservato ai ministri delle finanze. A far parte di questo summit saranno i 19 paesi più avanzati dal punto di vista industriale più l'Ue, rappresentata da un ... (Il Ghirlandaio)

La notizia riportata su altri media

L’allarme era stato lanciato a dicembre con uno studio realizzato da Beatrix Immenkamp per il Parlamento di Strasburgo, poi lo aveva ripreso pubblicamente il capo della Cia John Brennan, e ora è sul tavolo degli ispettori dell’Onu che si apprestano a to... (La Stampa)

Venerdì e sabato a Shanghai vertice dei ministri finanziari e governatori delle Banche centrali; a ... (Corriere della Sera)

Il prezzo del petrolio è incerto ... In discesa le borse asiatiche nella sessione di giovedì. (ForexInfo.it)

– Le rassicurazioni date nell'ultima settimana, insistenti e ripetute su economia e stabilità dello yuan, non hanno sortito gli effetti sperati alla vigilia del G20 finanziario che, tra timori sulla crescita e tracollo dei prezzi del petrolio ... (la voce d'italia)

Immaginate per un attimo di essere i leader del G20 Finanze. Ministri economici e banchieri centrali delle venti maggiori economie del pianeta, da domani sarete chiusi per 48 ore a Shanghai in un palazzo sul delta dello Yangtze. (Corriere della Sera)