Analisi tattica Inter-Cagliari (2-2): attacco generoso, difesa in vacanza

Inter-News SPORT

Analisi tattica di Inter-Cagliari, terminata 2-2 dopo una doppia rimonta rossoblù. Alla squadra nerazzurra non basta il lavoro degli attaccanti, visto che i difensori “rovinano” tutto. Peccato. Di seguito la breve analisi tattica, a caldo, della partita giocata dall’Inter di Inzaghi in Serie PREPARAZIONE – Nessuno dubbio per Simone Inzaghi, che schiera l’Inter migliore al netto delle pesanti assenze per squalifica (Benjamin Pavard e Lautaro Martinez, ndr). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GESTIONE − Massimo Mauro a Pressing ritiene i nerazzurri un po’ seduti: «L’Inter sta passeggiando verso lo scudetto. Inoltre, incontra squadre che fanno grandi prestazioni. Giusto rilevare che il Cagliari abbia fatto due gol a San Siro e che sta per vincere anche la partita. (Inter-News)

Negli ultimi turni è diventato chiaro che la lotta per evitare la retrocessione è altrettanto motivante quanto la corsa per l'Europa o addirittura lo scudetto. Claudio Ranieri elogia Cagliari per "non arrendersi mai" dopo il loro ritorno per resistere Inter 2-2 e spiega perché ha fatto un cambio tattico dopo 25 minuti. (Football Italia)

La corsa dell’Inter allo Scudetto è quasi ai titoli di coda, manca veramente poco. Anche Riccardo Trevisani su Pressing lo sottolinea, ecco il suo intervento. (Inter-News)

Suggestioni plurime nel concerto di Alexander Gadjiev, un pianista da entusiasmo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Cagliari esce da San Siro con un punto d’oro conquistato con l’Inter. Felice Claudio Ranieri, che ha dato merito ai suoi ragazzi di aver lottato per conquistare un nuovo risultato positivo, l’ottavo in nove partite. (Cagliaripad.it)

Inter-Cagliari, le parole di Ranieri Il Cagliari dopo la vittoria con l'Atalanta riesce a ottenere un punto anche a San Siro contro l'Inter. 2-2 grazie alle reti di Shomurodov e, di nuovo, Viola, altro punto importantissimo per i rossoblù in chiave salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)