Aborto/ A Roma la 'marcia per la vita' contro "omicidi di stato"

Libero News INTERNO

La seconda Marcia Nazionale per la Vita che si e' svolta questa mattina a Roma si e' conclusa, secondo gli organizzatori, con "un successo superiore ad ogni aspettativa. Oltre 15mila persone, provenienti da ogni parte d'Italia, hanno percorso il centro ... (Libero News)

Ne parlano anche altre fonti

“Continuiamo a chiedere che sui tagli ci sia un ripensamento e si definisca una politica di crescita del servizio nei prossimi anni, per migliorare la mobilità e ridurre l’inquinamento”, ha detto il presidente di Confservizi Cispel Toscana Alfredo De Girolamo intervenendo a un seminario organizzato dalla... (MET - News)

ROMA - Un crocifisso nero sorregge tanti piccoli feti di plastica bianca e svetta tra decine di cartelli che invadono via dei Fori Imperiali. (Il Messaggero)

Alcuni slogan definivano la donne che hanno abortito "assassine". Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha indossato la fascia tricolore ed è sceso in piazza nella capitale per manifestare contro l'aborto. (Bergamonews)

Gli slogan ei cartelli quelli di sempre: «L'aborto è violenza», «194: già 5 milioni di morti», «+ nascite - aborti», ... (il Giornale)

da sin. (Punto a Capo Online)

Varese - Dura replica del deputato della Lega Nord, Marco Reguzzoni, a proposito delle critiche che gli sono state mosse sulla questione frontalieri dal presidente della Comunità montana Valli del Verbano, Marco Magrini. (Varese Report)