Stranger Things 4: il grafico Butcher Billy realizza sette poster per il Volume 1

Nella galleria di foto, che potete trovare qui sotto, abbiamo raccolto i sette poster dedicati agli altrettanti episodi del Volume 1.

Qual è il vostro poster preferito tra quelli realizzati da Butcher Billy per il Volume 1 della stagione 4 di Stranger Things?

La quarta stagione di Stranger Things è disponibile su Netflix con la prima parte e domani, 1 luglio con la seconda.

Butcher Billy ha già confermato di aver preparato anche quelli degli ultimi due episodi, in uscita domani su Netflix. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa è un’informazione ufficiale e verificata con Netflix, pertanto chiunque parli di un orario di uscita per Stranger Things 4 a mezzanotte non sta dicendo cose che corrispondono al vero Lo ribadiamo: Stranger Things 4 non uscirà a mezzanotte di venerdì 1 luglio su Netflix Italia. (TVSerial.it)

Se volete arrivare preparati e fare un ripasso prima di iniziare la maratona, ecco un riassunto degli episodi precedenti, con tutti i punti salienti da ricordare. Stranger Things 4: Volume 2 - Trailer ITA: Stranger Things 4: Volume 2 - Il Trailer Italiano Ufficiale in HD. (ComingSoon.it)

Stranger Things, cosa è successo nelle ultime puntate? In alcuni show, questo non influisce sulla visione, però, in altri, come Stranger Things, può avere un peso determinante (Tutto.TV)

Le aspettative sul finale di stagione non sono poche, soprattutto considerando il fatto che le due puntate conclusive escono a circa un mese di distanza dal volume 1 di Stranger Things 4 e avranno una notevole durata complessiva. (Libero Tecnologia)

In Stranger Things 4 sono passati sei mesi da quando la battaglia di Starcourt ha portato terrore e distruzione a Hawkins Per questo motivo la piattaforma streaming sta pubblicando diversi contenuti relativi proprio a Stranger Things, preparando gli appassionati alle ultime puntate. (Lega Nerd)

Per scoprire quale canzone vi salverebbe dalla maledizione di Vecna vi basterà cliccare su questo link, ovviamente dovete avere un account Spotify attivo, il primo brano della playlist generata sarà la canzone che vi salverà dal terribile mostro di Stranger Things. (BadTaste.it TV)